Friend's World Forum

Reply
gli alieni esistono!?!?
view post Posted on 3/8/2009, 18:45Quote

adulto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 20:01

Raga, ultimamente in giro non si fa altro che parlare di alieni, cerchi nel grano, rapimenti e per fino di gravidanze sovrannaturali(vedi storia di ragazza rapita a mistero) , metto un bel po' di immagini cosi' possiamo discuterne un po', ma la domanda è sempre la stessa , gli alieni esistono?????
imageimage
Cominciamo parlando dei cerchi nel grano. Secondo alcuni essi sono una specie di linguaggio alieno, secondo altri sono esperimenti militari. L'ipotesi secondo me piu' credibile è quella che sia un linguaggio alieno, da quello che ho capito, delle lucine piccole(gli alieni) usano un effetto chiamato vortex di plasma, riescono a creare una specie di ulteriore forza f gravita' che lo spinge al suolo.
image
Continuiamo parlando dell'incidente di roswell, la svolta che ha fatto ricredere molte persone sull'esistenza degli alieni. Esso in poche parole non è altro che un ufo schiantatosi al suolo in campo inglese(mi sembra) e che al suo interno ci fossero degli alieni che adesso sarebbero nell'area 51 insieme all'UFO.
image
I rapimenti alieni sono una delle parti piu' sconvolgenti della storia aliena. Secondo le testimonianze dei presunti rapiti, essi ci usano come schiavi e come mezzo per riprodursi dato che loro hanno perso questa capacita' in seguito a una catastrofe sul loro pianeta. Cosi' secondo voi noi siamo solo un mezzo di riproduzione, che esistiamo solo come supporto, beh, io credo di no, ma le prove sulla pella di quelli rapiti sono sconvolgenti.
image
L'area 51 è la piu' segreta base militare del mondo, secondo le immagini satellitari si troverebbe in nevada e che in essa si stiano facendo esperimenti su alieni. Secondo alcune mappe, la base si è evoluta diventando sempre piu' grande, da quello che ho visto a voyager e a mistero, si stanno sperimentando anche alcuni tipi di aerei super veloci
Per ora ho trovato questo, poi, per rispondere alle vostre domande, potro' inserire altre cose, spero che rispondiate numerosi.
Ps: dite sempre se credete o no negli alieni

image
image
image
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 13:53Quote

adulto

Group: Global Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 21:44

secondo me si! esistono! Bel post

VISITATELOOOOOOOOOOOOOO:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 19:16Quote

...I'm only myself...

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 08:10

CITAZIONE (=Sballato= @ 3/10/2009, 13:53)
secondo me si! esistono! Bel post

:Quoto.gif:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 3/8/2009, 18:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: